Grazie Alex!

Chi di voi ci conosce di persona sicuramente saprà che è da tempo che ci frullava per la testa l’idea di aprire un food blog insieme. Inizialmente l’impresa sembrava titanica, anche perchè volevamo da subito una grafica che rispecchiasse i nostri gusti, che non fosse banale, ma nessuna di noi due sapeva come fare.

Un colpo di fortuna ha voluto che, visitando un blog di cucina, a piè pagina Gloria abbia letto “Blog design by Alex Bonetto”. Cliccando si è aperto il coloratissimo e utilissimo blog di Alex la pazientissima e bravissima designer freelance che ha dato vita alle nostre idee. Oltre ad avere un vero e proprio “Blog Design Shop” per chi vuole migliorare e abbellire il proprio blog o crearne uno da zero come noi, con i suoi post, dà consigli su come diventare dei blogger provetti, promuove creativi del web e qualsiasi cosa sia handmade.

Non la ringrazieremo mai abbastanza per averci aiutato e la seguiremo sicuramente sul suo blog “C’è crisi, c’è crisi!” perché nel mondo del blogging non si smette mai di imparare!


Alcune delle sue creazioni, anche handrawn che trovate nel nostro blog:







2 commenti :

  1. Ciao, arrivo da voi attraverso Alex, una persona fantastica.
    In bocca al lupo, da oggi sono vostra follower. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti inscritta, Alex è stata davvero carinissima!!
      Crepi il lupo!
      Un bacio
      Gloria

      Elimina