Guest Post

Nell'emozione di avere finalmente il nostro blog attivo e funzionante, abbiamo scoperto che i nostri amici e le nostre famiglie sono forse ancora più entusiasti di noi, sempre se è possibile! 
I loro feedback, le loro idee, e l'incoraggiamento durante le fasi iniziali di pianificazione del blog sono state preziose, per non parlare del loro desiderio di condividere le proprie ricette sul blog. E così è nata l'idea della sezione "Guest Post": una parte del blog dove amici e parenti potranno contribuire con le proprie ricette, raccontare dove l’hanno imparata, quale significato ha per loro, e perché hanno deciso di condividerla con noi.
In questi anni a Roma Francesca ha creato una straordinaria rete di amicizie, con italiani e stranieri (messicani, russi e nepalesi, per citarne alcuni ). Vedrete le loro ricette qui, che ci auguriamo possano diversificare un po' il tipo di cucina del nostro blog, così come vi darà la possibilità di conoscere alcune delle persone meravigliose che sono diventate parte della sua vita qui a Roma.
La famiglia e gli amici di Gloria invece hanno molta esperienza nella cucina italiana ad esempio nella pizza e nella pasta fatta in casa! E anche loro condivideranno le proprie ricette ed esperienze qui.
Speriamo,quindi, che le ricette i posts che compongono la nostra sezione Guest Post arricchiscano il nostro blog, e diano ai nostri amici e parenti di talento l'opportunità di essere parte della nostra avventura di blogging. Enjoy!!!

Nessun commento :

Posta un commento