Contatti


Se avete qualche suggerimento o curiosità lasciate un commento sotto i nostri posts o scriveteci a pancakesebiscotti@gmail.com vi risponderemo appena possibile.

Seguiteci anche su:




Bloglovin’


I contenuti presenti sul blog “Pancakes &  Biscotti” sia nella versione italiana che in quella in inglese, se non diversamente specificato, sono di proprietà delle autrici, Gloria Bazzocchi e Francesca Bruzzese. Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati e redistribuiti. Se si intende utilizzarli vi preghiamo di contattarci via email. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001.

2 commenti :

  1. Ciao Francesca e Gloria, complimenti per il vostro blog e benvenute. Vi ho trovate tramite Alex Bonetta e vi auguro un buon lavoro e buon divertimento. Da oggi vi seguo! Sono anch'io relativamente nuova perché ho aperto il mio blog lo scorso dicembre. Se avete voglia, vi aspetto volentieri anche dalle mie parti. Mi trovate alla pagina http://profumodibroccoli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, grazie per i complimenti!! Passeremo sicuramente dalla tua pagina e la seguiremo volentieri!!
    A presto
    Gloria

    RispondiElimina