Chi Siamo

Ciao! Siamo molto liete di avervi qui sul nostro blog! Ci presentiamo, siamo una ragazza italiana ed una americana, entrambe di 25 anni, che si sono conosciute durante una lezione all’università di Bologna. Hanno giocato a nostro favore le origini italiane di Francesca, che poi si è laureata con specializzazione nella lingua italiana, ed anche il fatto che Gloria studiasse inglese. Così nel 2009 è nata la nostra amicizia che ancora adesso dura nonostante Francesca lavori a Roma e Gloria a Cesena.
Ci accomuna la passione per la cucina, la curiosità di sperimentare, la creatività, la voglia di voler far star bene chi amiamo magari attraverso un buon piatto homemade. Condividiamo anche interessi non strettamente legati alla cucina come la lettura, i viaggi e l’amore per gli animali. 
Il nostro blog è nato per concretizzare le nostre affinità, per iniziare un’avventura insieme, per gioco, anche se poi si è rivelato essere molto più di questo.
Potrete leggere le nostre ricette in inglese o in italiano, passando da una versione all’altra semplicemente cliccando sulla bandierina “ENG” o “ITA” in alto a destra nel nostro blog.
XOXOXO

Nessun commento :

Posta un commento